DAL CALCIOMERCATO AL TITOLO D’INVERNO: RITORNA LA SERIE A

Sorteggio-calendario-Serie-A-regole
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Passate le feste, digeriti pandori e panettoni, ci si rituffa nel Campionato di Serie A ma con le novità del calciomercato: dal 2 al 31 gennaio infatti le squadre sono pronte a regalarsi nuovi colpi per raddrizzare una stagione finora deludente oppure per inseguire con ancora più forza e tecnica i propri obiettivi.

Dopo la manita subita a Bergamo prima di Natale, il Milan si aggrappa al suo ultimo re, Zlatan Ibrahimovic, per dare un senso alla propria annata finora davvero deludente. Arrivo previsto il 2 gennaio e debutto il giorno della Befana in casa contro la Sampdoria.

Non solo mercato in campo, ma soprattutto in panchina: era da diverse stagioni infatti che in Serie A non si vedevano così tanti allenatori esonerati. Sono già 6 le squadre che hanno avvicendato il proprio tecnico, in alcuni casi (Brescia e Genoa) addirittura per ben 2 volte. Proprio durante le feste natalizie il Genoa ha dato il benservito a Thiago Motta (subentrato a sua volta ad Andreazzoli) per accogliere Davide Nicola, mentre la Fiorentina ha sostituito Montella con Iachini.

Il primo weekend del 2020 quindi vedrà molti volti nuovi come protagonisti del nostro massimo campionato, giunto ormai quasi al giro di boa (mancano solo due turni al termine del girone di andata). Chi si aggiudicherà quindi il titolo di Campione d’Inverno tra Inter e Juventus? La squadra di Conte e quella di Sarri sono appaiate in testa alla classifica a quota 42 punti e sembrano le uniche in grado di competere fino alla fine per lo Scudetto. Le due romane (Lazio e Roma) non sono lontane ma devono dimostrare di essere mature e pronte per inserirsi nella corsa.

Quanto conta essere campioni di inverno? Formalmente nulla perché non dà alcuna garanzia, anche se statisticamente chi termina l’andata in testa alla classifica, nella maggior parte dei casi poi vince anche il tricolore a Maggio. Occhio però alle eccezioni. Recentemente, proprio l’Inter ha vinto due volte (una con Mancini e una con Spalletti in panchina) il titolo a Gennaio per poi essere sbaragliata dalla Juventus di Allegri nel girone di ritorno.

Ecco quindi che Nerazzurri e Bianconeri se la vedranno al rientro rispettivamente con Napoli e il sorprendente Cagliari di Maran, mentre la settimana dopo saranno Atalanta e Roma le due avversarie.

E’ praticamente arrivato il momento di tornare a incollarsi alla tv, ma soprattutto al pc o allo smartphone per poter fare trading. Nessun risultato, soprattutto al rientro dalla sosta natalizia, è scontato ma per noi di Trading Sportivo Bidirezionale questo non fa alcun effetto visto che sappiamo come vincere a dispetto dell’andamento delle partite.

Grazie alle nostre strategie e alle nostre tecniche infatti hai la possibilità di guadagnare e avere così le tue entrate automatiche. Ogni match rappresenta un’ottima opportunità per tradare e quindi fare operazioni vantaggiose e soprattutto proficue.

Inizia il 2020 alla grande! Il trading sportivo bidirezionale è quello che fa per te!

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
WordPress Lightbox Plugin